Enter the content which will be displayed in sticky bar

Cinque per Mille

DONA IL CINQUE PER MILLE ALLA ‘MARIO CRIVARO ONLUS’

La Legge Finanziaria consente, anche quest’anno, in tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi 2008 (CUD 2007, 730 e UNICO) di destinare il cinque per mille dell’Irpef a favore di una categoria a scelta fra: associazioni non profit, associazioni di promozione sociale e associazioni riconosciute; enti della ricerca scientifica e dell’Università; enti della ricerca sanitaria.

Il cinque per mille non sostituisce in alcun modo l’otto per mille previsto per lo Stato, la Chiesa Cattolica e altre confessioni religiose. Destinare il cinque per mille non comporta alcun aggravio di costi per il dichiarante, in quanto la percentuale del cinque per mille viene calcolata sulle imposte versate, quindi a carico dello Stato, sarà la stessa amministrazione finanziaria a far pervenire alla fondazione le somme eventualmente destinate.

L’associazione ‘Mario Crivaro Onlus’ si propone come unica finalità quella di sostenere i malati, offrendo assistenza, promuovendo incontri e finanziando progetti di ricerca. Con la ricerca il male si può sconfiggere.

La ricerca cresce anche grazie al tuo aiuto.

Scrivi il CODICE FISCALE   ‘01301480537’    nel riquadro “SOSTEGNO DELLE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE …” che trovi sulla tua dichiarazione dei redditi e  RICORDATI DI FIRMARE.

A te non costa nulla!

E’ lo stato che destina il 5×1000 delle tue tasse a chi scegli tu.

Versare il 5×1000 non sostituisce l’8×1000.